
Il candidato Sindaco, Nicoletta Ferloni, ha potuto sottolineare l’importanza di questa sfida elettorale, sia per il futuro di Buguggiate, sia per la ricostruzione dei valori fondamentali della democrazia e della convivenza civile.
Tutti i candidati della lista hanno potuto presentarsi direttamente al pubblico e, dulcis in fundo, un ottimo Prosecco bello fresco ci ha permesso di brindare fiduciosi alla nostra futura vittoria.
Unica nota dolente è stata l’assenza del nostro Senatore Tomassini che, rientrando da Roma, è incappato nei soliti ritardi e disguidi dell’Alitalia.
Un saluto a tutti e …. avanti cosi’, il gruppo è motivato, il programma è ricco, articolato e soprattutto fattibile, senza false promesse.
Abbiamo il supporto della popolazione, il malcontento generato da ben dieci anni consecutivi di governo della lega è piu’ profondo di quanto si creda e lo stiamo scoprendo giorno per giorno parlando con la gente.
3 commenti:
Che dire .... vi presentate come "un’alternativa di qualità all’arrogante strapotere della lega" ma allora l'alleanza ricercata era solo fumus ?? .... bellissimo quando indicate "la ricostruzione dei valori fondamentali della democrazia e della convivenza civile" intendete dire che la democrazia in bugcity è latente e che siamo in piena guerra civile ??? Condivido unicamente "un ottimo Prosecco bello fresco" comprendendo solo all'ultimo la goliardica e scanzonata serata ....prosit !
GRANDE NICOLETTA ieri su Rete 55
Bravissima!
Ciao
Ahhh... la televisone .. il primo amore non si scorda mai !!!
Posta un commento