venerdì 15 maggio 2009

BUGUGGIATE - ELEZIONI COMUNALI

Cari amici e visitatori, vi presentiamo la squadra del PDL che parteciperà alle prossime elezioni amministrative per il Comune di Buguggiate.
Scriveteci, chiedeteci informazioni, dite la vostra sul programma e sulle priorità che vi stanno a cuore per il nostro paese.
Partecipate al sondaggio che vi proponiamo, servirà sicuramente a capire meglio cosa interessa e preoccupa maggiormente la cittadinanza.
Cordiali saluti a tutti.



25 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quanto siete belli.....

corniolo ha detto...

miolto limitante la scelta delle aree prioritarie d'intervento: sembrano scelte obbligate o mirate ???? si vede che avete pensato solo a queste : un pò pochino .....

Unknown ha detto...

Sig. Corniolo, abbiamo concentrato le voci di intervento a sei macro aree che possono da sole coprire buona parte delle necessità della popolazione.
Naturalmente e senza ombra di dubbio siamo all'ascolto di altre esigenze che sfuggano a questo semplice schema, del resto un sondaggio non puo' presentare troppe scelte, altrimenti si rischia di perdere l'obiettivo di individuare delle priorità.
La invito gentilmente ad esporre le sue richieste, servirà al nostro gruppo per capire di piu' le esigenze del paese e ai lettori di questo post per confrontare anche le loro idee con le sue.
Grazie per l'intervento.

r.luigi ha detto...

A poche ore dal confronto politoco vorrei tanto un paese con meno politica, piu collaborazione, piu partecipazione, piu informato grazie a una maggior trasparenza e coinvolgimento.

Anonimo ha detto...

confronto politico blindato ? e lo chiami confronto ? una manciata di minuti per ripetere il programma e rispondere a domande fatte da non candidati ... alla faccia del confronto! li mei c.... !!!

R.Caimi ha detto...

A pensar male .... è venuto anche a me il dubbio, dato che la Nicoletta è stata una catechista.... si vede che si trova bene a casa propria, sembra che sia stato alzato un velo di protezione.... sai le domande insidiose a cui non saprebbe rispondere sono molte, ma la gente è proprio qui che vuol capire quali sono le capacità del nuovo sindaco .... questo incontro "pubblico" sembra essere tagliato su misura .... peccato, peccato veramente ...

Romana Bianchi ha detto...

sapevate già come si svolgeva la serata?Io no.Almeno potevate scrivere sul blog, come me, questa mattina.....Come siete informati!!!Da lodare.
Vedete il marcio anche dove non c'è.Accontentare voi leghisti è una impresa persa....continuate così!!!!!!

nicoletta ferloni ha detto...

nicoletta ferloni risponde:

signor anonomo e Caimi, a prescindere che sono tuttora catechista e che sono fiera dei miei principi, checchè chiunque ne dica, vi vorrei solo fare persente che, se è stato fatto un confronto di questo tipo, dovete solo ringraziare il vostro pubblico che 5 anni fa fu molto, ma molto maleducato, per non dire cafone con un candidato sindaco, insultandolo e non lasciando rispondere chinon piaceva loro!!! E SE lei crede che io sia un'idiota completa che non è in grado di rispondere a molte domande, venga giovedì 4 giugno dalle 19 alle 21 al bar La Chicchera , abbia il coraggio di presentarsi e di esprimere i suoi dubbi. Magari ne uscirà con le stesse idee o magari si renderà conto che io, come ogni essere sulla terra, ho certo dei limiti, ma qualche straccia di virtù il Padreterno l'avrà data anche a me! Poi faccia la stessa cosa de visu con gli altri candidati e magari, su qualcuno, avrà delle sorprese....
Ma dimenticavo... voi posedete la verità assoluta! Beati voi che ci credete.

nicoletta ferloni

Anonimo ha detto...

Provo sconforto nel leggere le sue affermazioni" ... se è stato fatto un confronto di questo tipo, dovete solo ringraziare il vostro pubblico che 5 anni fa fu molto, ma molto maleducato ..." conferma, null'altro e senza polemiche, che le è stato sollevato un ampio velo di protezione per la sua persona, dato che si è ammantata di tutte le cautele possibili .... non faccia la vittima e dia dei contenuti alle risposte che caldeggia: gli elettori non sono menti da educare o da indottrinare, non deve fare proseliti toccado i tasti del "volemose bene" ...

Anonimo ha detto...

per Romana Bianchi .....per sua informazione chieda al Don se è restato soddisafatto della serata. A sa vedum

Romana Bianchi ha detto...

Signor anonimo, non ha il coraggio di dire il suo nome? Io non mi nascondo.Prima di tutto se Don Giovanni è rimasto soddisfatto non è un mio problema.
anche io mi aspettavo qualcosa di più dal pubblico, evidentemente i tre candidati hanno soddisfatto i presenti.Sa,caro signore leghista,delle vostre beghe e invidie varie alla gente di buguggiate non interessa niente.Che paura di perdere la cadrega...pensi al futuro di Buguggiate invece di attaccare gli altri criticando chi frequenta la parrocchia e chi vuole VERAMENTE un futuro migliore per i giovani.Sa solo criticare, ma perché non propone niente?
Visto che da fastidio che alcune candidate siano catechiste....ne abbiamo bisogno di nuove.Avanti donne!!!!

nicoletta ferloni ha detto...

Nicoletta Ferloni conclude definitivamente.

signor anonimo, pensi pure quello che vuole, a me personalmente non interessano le dietrologie che lei fa. E non sono certo io che voglio indottrinare le persone!!
Grazie a Dio ognuno pensa cio che vuole. E, visto che se era presente e non ha posto domande imbarazzanti a cui io non sarei in grado di rispondere, allora vuole dire che lei è un candidato!! A maggior ragione, si presenti e non si nasconda dietro l'anonimato. Sono io o è lei che si nasconde dietro il velo di protezione dell'anonimato???? E sul "volemose bene" si ricordi che io ho dichiarato pubblicamente di essere cristiana cattolica e l'odio non rientra nei miei principi etici! Posso non condividere, magari litigare per una posizione che non condivido, ma l'odio non rientra nella mia personalità, nè nella mia formazione ed in quella del mio gruppo, fortunatamente!! E di ciò possiamo essere felici.
Il fatto che in parrocchia, si ricordi IN PARROCCHIA e non in piazza o in altro luogo, si sia cercato di far mantenere il rispetto per le 3 diverse persone, rientra nel dovere di chi si fa portatore di pace. Se lei preferisce i reality monnezza, poteva chiedere al suo gruppo di organizzare l'incontro altrove. Allora avrebbe potuto avere la soddisfazione di sperimentare ciò che sembra interessarle, ma comunque, nemmeno lì, avrei cambiato la mia posizione: discutere sui programmi e non incitare allo scontro ed all'odio!
E con questa precisazione chiudo definitivamente l'argomento, perchè non meritevole nemmeno di risposta.
P.S. le consiglio di chiedere scusa a Don Giovanni ed alla dottoressa Martignoni che si sono dati da fare per organizzare la serata. Forse la sua sensibilità non le fa comprendere che sta indirettamente insultando anche loro, incapaci di resistere al mio indottrinamento!!!! Vada di più in oratorio e conoscerà le personalità di Don Givanni e di Susanna ( certamente due persone con un bel carattere forte) che nè io nè nessun altro può minimamente condizionare. A loro deve delle scuse.

Anonimo ha detto...

livore al massimo livello.... frasi sconclusionate ..... congetture prive di senso ... bene, anzi benissimo: se voi siete il nuovo ancora i miei complimenti! almeno ne avesse azzaccata una , ma neppure quello sapete fare bene . Un rispettoso ed ossequioso saluto compreso l'inchino-bacia-anello. Sorridi alla vita, a sa vedum, gloria al Che, onore ai camerati, viva Mao, ( PS non ho etichette politiche ma basta poco per farvi girare l'unico neurone che avete in testa .... riflettete )
... e i buguggiatesi devono pure perdere il tempo ad ascoltarvi ???

Andrea P. ha detto...

finalmente la Chiesa si è schierata apertamente con Nicoletta! e la Nicoletta non nasconde assolutamente la questione, anzi ne è tuttta fiera ed orgogliosa ! Come di consuetudine, anche la Nicoletta " .. chiude definitivamente" e non si discute : dogma ? mistero ? e già: ma se la scuola è questa cosa ci si deve aspettare ? Non merita alcun commento la sig.ra Bianchi; aggiungo che condivido il commento di anonimo (01 giugno 12:28). Cordialità

Marco ha detto...

e allora? se i migliori elementi che lavorano da anni per l'oratorio, e quindi per la parrocchia, se si espongono in prima persona che male c'è ? Forza Nicoletta!!!! siamo i migliori e ieri sera l'hanno visto tutti !!!!

nicoletta ferloni ha detto...

NICOLETTA RISPONDE UN PO' A TUTTI:
VERGOGNATEVI! IO AVRO' UN SOLO NEURONE IN TESTA, MA LO FACCIO FUNZIONARE E NON MI ARRABBIO PER QUESTI ATTACCHI RISIBILI E RIDICOLI.CI VUOLE BEN ALTRO. LA CHIESA, GIUSTAMENTE,NON SI SCHIERA CON NESSUNO E, SE PROPRIO VOGLIAMO DIRLA FINO IN FONDO, L'ORATORIO-NON IL DON CHE NON VOTA NEMMENO QUI- E' CON IL BEPPE PER LA MAGGIOR PARTE ALMENO. E ALLORA?
QUANDO NON CI SONO COSE SERIE SU CUI ATTACCARE, BISOGNA TROVARE PURE QUALCOSA..... CHE TENEREZZA...
ASPETTO SOLO DI INCONTRARVI DI PERSONA, COSI' VEDRETE SE INNEGGIO A TUTTO O TUTTI. SIETE VERAMENTE PATETICI. SE IL BLOG SERVE PER INSULTARE LE PERSONE, ALLORA MEGLIO FARNE A MENO. E POI, SE VI FACCIAMO COSI' SCHIFO, PERCHE' VENITE NEL NOSTRO BLOG? NOI NON ENTRIAMO NEI BLOG DI PERSONE CHE DISPREZZIAMO, SAREBBE SOLO UNA PERDITA DI TEMPO. ED IL FATTO DI CHIUDERE IL DISCORSO E' DOVUTO AL FATTO CHE SI DISCUTE SOLO CON PERSONE CIVILI, MA NON CON MALEDUCATI CHE INSULTANO. E POI DITE CHE E' STATO UN ERRORE PORRE DEI PALETTI IERI SERA.... ECCO QUI LA DIMOSTRAZIONE PALESE DELLA GIUSTEZZA DELLA SCELTA FATTA DAGLI ORGANIZZATORI. GRAZIE PER L'AIUTO CHE CI AVETE, SEPPURE INVOLONTARIAMENTE, DATO.

Paolino ha detto...

alzare il tono di voce non serve.... trovare dei motivi per giustificare le proprie personali scelte sono affari vostri .... definire incivili e persone che insultano non pare essere proprio questo un buon atteggiamento, anzie, è sintomatico preopio della pochezza di chi si erge a difensore, e pure censore .... aggiungo, infine, che se non accettare le critiche ( belle o brutte che siano, le discussioni , animate o non animate) e vi nascondete dietro astruse argomentazioni, bhe vedete voi ... fatevi un esame di coscienza.

R. Bianchi ha detto...

rispondo a viva Mao....e ai tre dopo...dietro uno schermo di computer siete dei "machi", ma sono certa che mai avrete il coraggio di affrontarci di persona.Facile il vostro atteggiamento.....ma fatevi vedere o avete paura che se venite fuori allo scoperto siete una gran delusione.....
Ciao, cari e .....viva Fidel (non vorrei che si offendesse)

Raul ha detto...

anche alla signora R.Bianchi manca qualcosa ... fatevi avanti machi ! .....

Francesco B. ha detto...

ma quanta finezza in questo commento, Raul...... che distinzione, che bella persona, che bella figura fa fare ai suoi genitori che di sicuro le hanno insegnato il rispetto..... Avanti cosi! grazie mille!! I voti per il pdl li fate conquistare voi!! Ma imparate a moderare le parole, o stolti, seno' questi vincono davvero.
Francesco B.

Raul ha detto...

la sig. Bianchi ha scritto " ma fatevi vedere o avete paura che se venite fuori allo scoperto siete una gran delusione" ... e se non è la sfida di un arrogante cos'altro è ? ... tutto qua, ma si vede che siete capaci a vedere solo la pagliuzza nell'occhio dell'altro ... continui pure sig.ra Bianchi non improvvisi, sia solo se stessa la prego ....gli elettori sapranno cosa fare ....

R.BIANCHI ha detto...

Adesso pure gli attacchi a sfondo sessuale contro le donne....Io parlo a tutte le donne che leggono il nostro blog....Grazie al Governo Berlusconi adesso c'è una legge che condanna lo stalking.Una persona per essere condannata non deve solo molestare o aggredire fisicamente, è sufficente fare come in questo blog che dei personaggi dietro uno schermo di computer insultano e offendono una donna,ultra quarantenne,madre e moglie.Credono nella loro pochezza che noi donne, per stare bene,ci serva un UOMO e mai pensano nella uguaglianza tra i sessi.A tutte le donne che malauguratamente si trovino in situazioni simili chiedo di fare denuncia a la Polizia Postale, che velocemente rintracciano i male intenzionati.
personalmente mi metto a disposizione delle donne che abbiano bisogno di consigli al riguardo e agli uomini chiedo di stare vicino alle proprie mogli e figlie perché non devano trovarsi in situazioni simili di essere offese solo perché donne.Meno male che a Buguggiate di donne candidate ce ne sono tante!!!
.

raul ha detto...

vedere il marcio dove non c'è deve essere una sua prerogativa ... fare insinuazioni dove non esistono appare abbastanza evidente .... piangersi addosso senza motivo deve essere un bell'impegno ... vada avanti così sig. Bianchi !!! .... sa, mai mi metterei a discutere con un'unta dal signore ..... sempre con rispetto, ossequio e, massì,anche con un inchino ....ovviamente.....

R.Bianchi ha detto...

vedere marcio????piangermi addosso???unta dal Signore???Si vede che non mi conosci.......
Ps. sei Raul il fratello di Fidel?

raul ha detto...

e poi parli di stalking ..... (giocando con il cognome di Fidel) ... povera Bugcity: in mano vostra altro che bigotti !!!