giovedì 28 maggio 2009

IL PROGRAMMA DEL PDL PER BUGUGGIATE

Cittadini di Buguggiate, é con orgoglio che tutto il gruppo del PdL di Buguggiate vi invita a partecipare alla presentazione del programma che é stato concepito, redatto e condiviso per il prossimo mandato elettorale.
Il nostro documento programmatico é molto ampio ed articolato e riguarda varie aree di intervento, dove possibile, la fattibilità e la copertura finanziaria dei progetti sono state analizzate e valutate con estrema attenzione al fine di presentare una proposta seria e veramente realizzabile, evitando l'utilizzo di promesse demagogiche irrealizzabili.
Per questo incontro informativo é stato scelto un argomento, quello della sicurezza, che é uno dei tre cardini principali dell'intero documento, interverranno come relatori qualificati alcune importanti personalità del mondo politico ed istituzionale.
E' previsto un adeguato spazio per eventuali domande da parte del pubblico.
Venite numerosi, venite ad ascoltare quale futuro stiamo preparando per il nostro comune.

9 commenti:

Tonino ha detto...

mi sa che il pubblico resterà ammutolito, tanto che sentirà il tintinnar di manette ......

ROMANA ha detto...

se sicurezza vuol dire manette.....

Tonino 2 ha detto...

vuoi dire che nelle vs formazione oltre a vendere antifurti e sistemi di videosorveglianza ci saranno anche le manette... si che stiamo freschi allora !

alessandro vedani ha detto...

ALLA LUCE DELLA GRAVE DISINFORMAZIONE IN CORSO, mercoledì 03.06.2009 ore 09 presso il Municipio incontro pubblico, tecnico ed istituzionale, su PEDEMONTANA A BUGUGGIATE.
Tutti coloro che usano la questione per sciacallaggio elettorale sono gentilmente invitati al confronto.

Alessandro Vedani

G.C. ha detto...

forse forse ... ci sarà anche Raffaele ???? o basterà la Nico ???

Unknown ha detto...

Caro G.C., a quanto pare sei leggermente, dico, leggermente disinformato, per non dire che sei prevenuto.
Ti consiglio di andare a leggere l'articolo del sindaco uscente su Varese News di ieri, potrai vedere, o meglio leggere, la sua soddisfazione dopo la conferenza dei servizi che ha approvato il progetto definitivo della Pedemontana. Cita anche Raffaele e la sua dichiarazione pubblica che non ci sarà pedaggio sul tratto da Buguggiate al Gaggiolo.
Credo che ci sia stato un malinteso.

G.C. ha detto...

la mia era solo una considerazione visto che non perdete occasione per sottolineare in ogni dove la presenza dell'eminente politico locale del tipo " votare Nicolettà è come votare me" ...altro che malinteso !

Anonimo ha detto...

E se anche fosse? Voi della lega non fate lo stesso? Votare G.C. è come votare Vedani, o no? Garantisce la continuità della gestione privata di Buguggiate.Tanto sarà sempre lui a comandare. Invece la Nicoletta fa quello che vuole e crede giusto a prescindere dai consigli di Cattaneo. La conosco perchè è stata la catechista di mio figlio e non si fa certo comandare da nessuno per fortuna di noi suoi elettori. Dite la verità che state già preparando l'assalto alla regione del 2010. Feltri ha proprio ragione!!!! Invece di attaccare chi la pensa come voi guardatevi le spalle dagli altri. E sarà bene che anche voi del pdl state attenti. La volpe del vecchio scudo crociato del Carabelli dice cose poco belle anche su di voi. Non pensate di averli come alleati.
Pinuccio da Capolago

L.C. ha detto...

capisco ora tante cose ..... COMUNIONE E LIBERAZIONE sempre e comunque! e poi dite di non essere come la mafia ? strumentalizzate la religione per un gruppo di integralisti. Indichi l'assalto alla regione:ma Formigoni e il suo clan non sono, per caso, di CL? Il sistema creditizio/bancario/sanitario a chi pensi sia in mano ? se non sei sotto il campanile ( termine vago per indicare la genuflessione ....) e vuoi entrare in certi ambienti non non ci riuscirai mai . E poi parlano di catechismo.... apri gli occhi paolotto!!!!!!